Cembre

Punti di Vista I numeri del gruppo I valori del gruppo Certificazioni Modello 231 e Codice etico Rete di Vendita La storia di Cembre

Trazione elettrica e segnalamento

Cembre ha progettato un attacco alla rotaia capace di generare un ottimo sistema di connessione per la trazione elettrica e il segnalamento ferroviario.

 

 

La grande esperienza acquisita negli anni nel campo della connessione elettrica ha portato Cembre a sviluppare un sistema dedicato alla connessione elettrica alle rotaie e agli apparecchi si sicurezza e segnalamento del binario. L’attacco alla rotaia Cembre è di facile e pratica installazione, realizzabile mediante l’utilizzo di un semplice utensile portatile che rende la qualità del lavoro buona indipendentemente dall’abilità di montaggio di un operatore. La soluzione di connessione alla rotaia offerta è valida sia dal punto di vista di efficienza elettrica sia di resistenza meccanica nel tempo. Cembre offre soluzioni anche per la connessione di catenarie e fili sospesi, è il caso del giunto di raccordo per fili sagomati. Esso consente la giunzione tra un nuovo filo di contatto dell’impianto con uno già esistente senza eseguire l’operazione manuale di rastramatura per il nuovo filo. La sua particolare conformazione consente una zona di scorrimento al pantografo continua e uniforme.

note ed infomazioni legali

Cembre Via Serenissima, 9 - 25135 Brescia - ITALY

© Copyright 2017 Cembre S.p.A.
Partita IVA 00541390175