Cembre

Punti di Vista Naviga per categorie Campi di utilizzo Cataloghi

Generazione di energia elettrica

Cembre propone una linea dedicata di capicorda, connettori e utensili sviluppati per soddisfare le esigenze d'installazione nell'ambito della generazione di energia attraverso fonti rinnovabili.

 

La generazione d’energia elettrica è un’attività industriale destinata a offrire ai consumatori la possibilità di ricevere un approvvigionamento elettrico adatto a soddisfare i loro bisogni.

 

La produzione di energia elettrica avviene per mezzo della conversione di una fonte primaria di energia, che può essere esauribile o rinnovabile. L’azienda ha sempre prestato molta attenzione alle problematiche ambientali, per questo motivo ha sviluppato una gamma prodotti dedicata per soddisfare le varie esigenze d’installazione nell’ambito delle energie alternative.

 

I connettori e le giunzioni della famiglia CS4, sono stati progettati appositamente per la connessione di conduttori in rame in impianti fotovoltaici. Avendo acquisito la certificazione energetica e di qualità TÜV, essi presentano caratteristiche tecniche adeguate al settore di riferimento. L’installazione degli elementi connettivi è agevolata dall’utilizzo di utensili da compressione dedicati, azionati sia manualmente sia a batteria, equipaggiati con matrici dedicate.

note ed informazioni legali

Cembre Via Serenissima, 9 - 25135 Brescia - ITALY
© Copyright 2019 Cembre S.p.A.

CODICE FISCALE – P.IVA: 00541390175
ISCRIZIONE AL REGISTRO DELLE IMPRESE: n. 00541390175 Brescia
CAPITALE SOCIALE: € 8.840.000 i.v.